Newsletter n. 90 (01/2017)

Modifica orari di apertura degli sportelli degli Uffici dei registri dei Distretti di Blenio, Riviera, Vallemaggia e Leventina
La Divisione della giustizia con scritto del 12 gennaio 2017 qui annesso comunica i nuovi orari di apertura degli Uffici dei registri dei Distretti di Blenio, Riviera, Vallemaggia e Leventina.

Formazione continua e aggiornamento per giuristi UniLU – lDUSI
Vi ricordiamo che il termine di iscrizione alla prima serata della formazione continua UniLU – IDUSI con tema “Diritto della responsabilità civile” che avrà luogo giovedì 27 gennaio 2017 alle ore 18:00 presso l’USI a Lugano con il Prof. Dr. Walter Fellmann scadrà oggi stesso lunedì 16 gennaio 2017.
Troverete ulteriori ragguagli e modalità di iscrizione nel flyer annesso alla newsletter N° 88.

Nuovo diritto del mantenimento dei minori – pomeriggio di formazione
In considerazione dell’importante successo della proposta formativa “Nuovo diritto del mantenimento dei minori” e per il quale abbiamo dovuto rifiutare numerose domande di iscrizione, stiamo valutando l’ipotesi di ripresentare l’evento. Vi terremo informati.

Riduzione dei giudici dei provvedimenti coercitivi
Giovedì 26 gennaio 2017 alle ore 20:30 presso la Sala E del Palazzo dei congressi a Lugano si terrà un dibattito pubblico sul tema in votazione il prossimo 12 febbraio 2017 concernente la riduzione dei giudici dei provvedimenti coercitivi con partecipanti tra gli altri, degli avvocati Edy Meli, Jacques Ducry e Matteo Quadranti e, meglio, come all’annesso invito all’incontro, organizzato dal Sindacato VPOD in collaborazione con LaRegione.

Servizio Picchetto penale e di Consulenza giuridica
Si ricorda a tutti i membri OATi ed ai praticanti che le tabelle del picchetto penale 2017 e del servizio di consulenza giuridica sono consultabili sul sito OATi nell’area riservata

Allegati
Locandina dibattito

Modifica orari di apertura sportelli urf