Newsletter n. 140 (12/2020)

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA OATI 16 OTTOBRE 2020- svolgimento in videoconferenza
Ricordiamo ai membri che venerdì prossimo alle ore 16.30 si terrà in modalità di videoconferenza l’assemblea generale ordinaria dell’Ordine. Tutti i membri iscritti dovrebbero aver ricevuto dall’organizzatore dell’evento (ATED- email hidden; JavaScript is required) una e-mail contenente tutte le istruzioni per registrarsi all’evento e accedere alla piattaforma.

Vi preghiamo dunque di voler seguire i passi indicati e procedere alla registrazione alla piattaforma ENTRO giovedì 15 ottobre ore 17.00 come richiesto dall’organizzatore.

Vi segnaliamo inoltre che il giorno dell’evento (venerdì 16 ottobre 2020) sarà possibile collegarsi alla piattaforma già a partire dalle ore 15.00, per chi ne ha dunque la possibilità consigliamo di procedere al collegamento con anticipo così da essere certi di essere in collegamento per l’inizio dell’assemblea prevista per le ore 16.30. Potrete collegarvi all’assemblea mediante PC, tablet o cellulare, per evitare di incorrere in problemi tecnici o di connessione è tuttavia consigliato l’utilizzo del PC.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che al termine dei lavori assembleari, alle ore 18.00 circa, si terrà un interessante intervento dell’avv. Andrea Fioravanti, lic. iur., LL. M., Avvocato, sul tema “Udienze in videoconferenza -Prassi ed esperienze nell’ambito delle procedure davanti al Tribunale

TORNEO DI GOLF 18.09.2020
Dietro richiesta dell’avv. Biancardi, vi inoltriamo di seguito la sua comunicazione:

E’ con imperituro ardore e spirito di sacrificio che due valorose giovani speranze del golf ticinese hanno tenuto alto l’onore dell’Ordine, misurandosi con infinito coraggio e sprezzo del pericolo con i colleghi di oltre confine. L’esito della contesa ha arriso alle nostre forze: pareggio con l’onore delle armi nella competizione a squadre e decorosa classifica individuale per i nostri rappresentanti (terzo e ottavo posto). Al termine, durante la conviviale cena, si è convenuto che la rivincita verrà organizzata in primavera presso il GC Losone. Sportivi saluti a tutti.

Avv. Stefano Ferrari e Avv. Fulvio Biancardi