Newsletter n. 125 (08/2019)

AGP Summer Trophy 1. Edizione- torneo di calcio amichevole
Sabato 24 agosto a partire dalle ore 16.00 si terrà presso il centro sportivo di Taverne il primo Summer Trophy organizzato dall’Associazione dei Giuristi Praticanti, seguito da una grigliata a cui potranno naturalmente partecipare anche amici e famigliari dei partecipanti.

Anche in questo contesto la squadra di calcio del nostro Ordine è stata invitata a partecipare e la Commissione sportiva OATI è così alla ricerca di tutte le Colleghe e i Colleghi che desiderano trascorrere qualche ora all’insegna dello sport nell’usuale cornice di allegria, fair-play e simpatia che da sempre contraddistinguono gli impegni sportivi OATI. Gli interessati a far parte della squadra OATI (anche il gentil sesso è chiaramente il benvenuto!) sono invitati ad annunciarsi al nostro segretariato (email hidden; JavaScript is required) entro il 4 agosto 2019.

Torneo amichevole di Tennis a Carona
Abbiamo il piacere di comunicarvi che venerdì 6 settembre 2019, a partire dalle 17:00, si terrà sui campi del TC Carona un torneo amichevole di tennis (doppio) per i membri dell’OATi, seguito da aperitivo e cena presso il Ristorante della Club House per tutti i partecipanti.

Le modalità di gioco saranno definite in funzione del numero di iscritti e l’obiettivo del torneo resta quello di offrivi un momento di ritrovo e condivisione in un contesto sportivo. Lo svolgimento del torneo presuppone tuttavia un numero minimo di 16 iscritti. Per noi sarebbe un grande piacere riuscire a raggiungere questa quota minima di iscrizioni. Vi invitiamo dunque ad iscrivervi numerosi entro il 09 agosto 2019 scrivendo a email hidden; JavaScript is required (precisando classifica o livello di gioco).Per questioni logistiche, in caso di maltempo l’intero evento dovrà essere annullato. Per eventuali domande rimaniamo a vostra completa disposizione. Nella speranza di ricevere numerose iscrizioni, vi porgiamo i nostri più sportivi saluti.