Newsletter n. 143 (15/2020)

Care Colleghe,
Cari Colleghi,

in vista delle imminenti festività, a nome dell’intero Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Cantone Ticino sono ad indirizzarvi i nostri più sinceri auguri di Buon Natale.

Il nostro augurio è quello per cui, nonostante tutte le limitazioni in essere, voi e le vostre famiglie possiate trascorrere quanto più serenamente possibile i giorni a venire.

Quello che ci apprestiamo a lasciarci alle spalle è stato indubbiamente un anno molto difficile nel quale tutti siamo stati costretti a confrontarci con una pandemia mondiale, che ha avuto concrete ripercussioni nella nostra vita quotidiana.

Per molti ciò ha pure significato l’esigenza di confrontarsi con la malattia e, non di rado, con un lutto nella cerchia ristretta della famiglia o delle amicizie.

Oltre a rinnovare la propria particolare vicinanza a tutti i membri dell’Ordine, per l’anno entrante l’auspicio del Consiglio è quello che la crisi sanitaria possa essere superata e che assieme si possa ricominciare a guardare al futuro e alla ripresa con rinnovata fiducia.

Con i nostri più cordiali e collegiali saluti.

Per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati:
Avv. Gianluca Padlina
Presidente OATI