Lo Studio Legale Pedrazzini Zanazza & Associati SA, Lugano, è alla ricerca di un avvocato junior qualificato in diritto svizzero da inserire nel nostro team dinamico e in continua crescita.
Requisiti:
- Preferibilmente almeno 1 anno di esperienza professionale.
- Ottima conoscenza di almeno due lingue nazionali e dell’inglese.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team in un ambiente stimolante.
- Studi universitari completati in Svizzera e patente di avvocato svizzera.
Cosa offriamo:
- Un ambiente giovane, dinamico e altamente motivante, in cui ogni membro del team può esprimere al meglio le proprie capacità.
- Opportunità di crescita professionale e di sviluppo personale all’interno di uno studio legale di alto livello.
- Collaborazione con una clientela svizzera e internazionale di alto profilo e di prestigio, con esigenze legali complesse e sfidanti.
Data di inizio: Q4 2026 – da concordare
Solo le candidature che soddisfano i requisiti sopra indicati verranno prese in considerazione.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e desideri entrare a far parte del nostro team, invia il tuo CV e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail: email hidden; JavaScript is required.